Seleziona una pagina

L’agenzia Vitale Immobiliare di Lecce, continua l’attività di promozione per la vendita di immobili presenti nel Territorio Salentino verso i Paesi Esteri.

Come ogni anno , dal 2006, l’agenzia Vitale Immobiliare con sede in Lecce, operante nell’area geografica salentina, parteciperà all’Expo “A Place in the Sun” Second Home”  dal 10 al 12 maggio 2019 che avrà luogo a Londra . La fiera internazionale  fu lanciata per la prima volta nel 2005, A Place in the Sun , si è ormai affermata come una delle più grandi fiere immobiliari d’Europa, che attrae ogni anno migliaia di visitatori in cerca di consigli e informazioni sull’acquisto di immobili all’estero ed è la Fiera di riferimento per il mercato di chi cerca una seconda casa da comprare fuori dalla Gran Bretagna. Per questo prossimo appuntamento di Londra all’Olympia si attendono oltre 9.000 visitatori.

Vitale Immobiliare è l’unica organizzazione nella Provincia di Lecce  che parteciperà  alla fiera il prossimo 10 – 12 maggio 2019  con uno stand “Puglia Real Estate”, nel quale parteciperanno altri agenti immobiliari che operano in altre provincie pugliesi. L’evento, afferma Luigi Vitale, noto agente immobiliare leccese, ormai veterano in campo estero, è una vetrina importante per immobili  affidati alla nostra agenzia per proporli in vendita.  Grazie a questo tipo di promozione vi è l’opportunità di intercettare, nel mercato internazionale, clienti interessati a comprarli . Luigi Vitale spiega che per essere credibili nel mercato estero è necessario assistere e consigliare i colleghi e i clienti esteri con le dovute attenzioni e credibilità, nel rispetto delle specifiche normative, leggi e direttive. Inoltre la partecipazione a questo tipo di eventi internazionali  è una vetrina importante per il nostro territorio salentino.

La partecipazione della Vitale Immobiliare agli expo internazionali del mercato immobiliare all’estero ha un chiaro obiettivo, afferma Luigi Vitale,  il primo è quello di essere sempre in linea con le nuove tendenze nell’acquisto dell’immobile, da parte di stranieri,  per uso personale, ad esempio, case da vivere durante l’anno per un breve periodo di tempo, oppure l’acquisto di specifiche tipologie immobiliari per puro investimento immobiliare, il secondo obiettivo, ma non meno importante,  è quello di garantire, al cliente venditore e al cliente acquirente, la massima sicurezza e attenzione nelle procedure internazionali per la definizione delle transazioni immobiliari internazionali,  che consistono nel curare tutte le fasi che precedono la vendita, quindi propedeutiche  alla definizione del rogito notarile di compravendita.